Libro labirinto Marius supereroe
Libro labirinto Marius supereroe
Libro labirinto Marius supereroe
Libro labirinto Marius supereroe
Libro labirinto Marius supereroe

Libro labirinto Marius supereroe

Salvataggio con Marius il Supereroe: Un'avventura Interattiva per i Piccoli Eroi

Unisciti all'avventura e diventa un eroe insieme a Marius il supereroe! Pablo il tucano è in pericolo e solo Marius può salvarlo. Segui le impronte di Pablo attraverso la casa e aiuta Marius a raggiungerlo. Con il pupazzo Marius, parteciperai attivamente alla storia. Da pagina a pagina, spingi il nostro eroe attraverso fessure e fori per raggiungere Pablo e salvarlo dall'incidente.

Vantaggi:

  • Coinvolge i bambini in un'esperienza interattiva e coinvolgente, incoraggiandoli a partecipare attivamente alla storia.
  • Favorisce lo sviluppo delle competenze visive, motorie, immaginative e di pensiero critico.
  • Offre un'opportunità per i bambini di esprimere la propria creatività e immaginazione mentre diventano parte integrante dell'avventura di Marius e Pablo.

Caratteristiche:

  • Il pupazzo Marius è progettato per essere maneggiato facilmente dalle piccole mani dei bambini, consentendo loro di spingerlo e guidarlo attraverso la storia.
  • Le pagine del libro presentano disegni vivaci e dettagliati che catturano l'attenzione e stimolano la fantasia dei bambini.
  • Una storia coinvolgente che incoraggia la riflessione e il coinvolgimento attivo dei bambini mentre seguono le avventure di Marius e Pablo.

Diventa un eroe insieme a Marius il supereroe e salva Pablo il tucano dall'incidente! Un'esperienza di lettura interattiva e coinvolgente che stimola la mente e l'immaginazione dei piccoli lettori.

Ultimi articoli in magazzino
19,99 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 
Età
2 anni in su
83322
2 Articoli
9782390590101
No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore
Privacy Policy