Inserto super assorbente notte
Inserto super assorbente notte

Inserto super assorbente notte

L'inserto notturno è appositamente progettato per grandi bagnanti. È abbastanza assorbente da poter essere utilizzato di notte o durante i lunghi viaggi.

Questo inserto scalabile è composto da due inserti che possono essere utilizzati insieme, separati o piegati. Questi inserti possono essere agganciati insieme o possono essere utilizzati separatamente per darti la massima vestibilità. Questa versatilità ti consentirà di utilizzarlo in diversi modi per tenere il passo con i progressi del tuo bambino. Ogni parte è composta da 4 strati di bambù. Il bambù è riconosciuto per il suo grande potere di assorbimento.

Ulteriori informazioni:

- La forma dell'inserto può cambiare nel tempo. Il nostro inserto notte tende a calpestare il lavaggio. Per evitare che cambi troppo forma, tira le estremità per appiattirlo prima di asciugarlo all'aria o nell'asciugatrice.

- Il nostro inserto è composto da 2 parti. La piccola parte può essere utilizzata da sola non appena il bambino inizia a dormire. Successivamente, puoi sostituire l'inserto piccolo con quello più lungo (ripiegato) per utilizzare finalmente i 2 inserti insieme quando il bambino sarà più grande.

Questo articolo è certificato CPSIA.

8,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Composizione: 70% bambù e 30% cotone
Numero di spessore: 4
Assorbimento: 18 once totali

Dimensioni:

Lunghezza: 36 cm
Larghezza: 14 cm

5 Articoli
Nuovo
628692001459
No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore
Privacy Policy