Marsupio portabebè per neonati Neko Tiny  - Carrier Grey
Marsupio portabebè per neonati Neko Tiny  - Carrier Grey
Marsupio portabebè per neonati Neko Tiny  - Carrier Grey
Marsupio portabebè per neonati Neko Tiny  - Carrier Grey

Marsupio portabebè per neonati Neko Tiny - Carrier Grey

Esplora il comfort e lo stile con il Marsupio Neonato Ergonomico Neko Tiny in un elegante colore verde smeraldo. Progettato per genitori dinamici, questo marsupio offre un modo pratico e senza tempo di trasportare il tuo bambino fin dai primissimi giorni di vita. Con un design raffinato e funzionalità innovative, il Neko Tiny si distingue come un portabebè ergonomico che si indossa facilmente senza la necessità di complesse legature.

3 motivi convincenti per scegliere il Marsupio Neonato Ergonomico Neko Tiny:

1. Adatto per portare cuore a cuore i neonati da 2.5 kg.** Grazie alla sua progettazione attenta, il Neko Tiny offre un supporto sicuro per il tuo piccolo fin dai primi giorni di vita, consentendo un legame affettuoso cuore a cuore.

2. Garantisce una posizione ergonomica fin dai primi giorni di vita.** Il design ergonomico del marsupio assicura una posizione naturale e confortevole per il bambino, promuovendo lo sviluppo sano della schiena e delle articolazioni.

3. Realizzato in 100% cotone certificato Oeko-Tex.** La sicurezza e il comfort del tuo bambino sono prioritari. Il Neko Tiny è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una sensazione morbida sulla pelle del bambino e rispettando gli standard Oeko-Tex.

Scegli il Marsupio Neonato Ergonomico Neko Tiny per unire praticità, stile e comfort mentre esplori il mondo insieme al tuo piccolo.

Ultimi articoli in magazzino
99,95 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Il Marsupio Neonato Neko Tiny: Eleganza, Comfort e Praticità per Te e il Tuo Bambino!

Realizzato con il tessuto rinomato delle fasce portabebè elastiche Neko Slings, il Marsupio Neonato Neko Tiny offre una delicata avvolgenza per i bambini da 2.5 kg fino a circa 7-8 kg (4-5 mesi circa). Il colore Evergreen aggiunge un tocco di eleganza senza tempo, rendendo questo marsupio adatto a ogni occasione.

Misure Marsupi
Baby Size
Neko Slings
20-0220-00903
1 Articolo
Nuovo
8681349159004
No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore
Privacy Policy