Xplorer Go BLUEBERRY
Xplorer Go BLUEBERRY

Xplorer Go BLUEBERRY

La scarpina Xplorer Go è la scarpa da esterno progettata per la fase gattonamento e primi passi!

Realizzata in morbida pelle di prima qualità, dotata di un unico cinturino, Go è facile da indossare e da indossare per i piccoli esploratori. Go è la scarpa perfetta da portare ovunque per i piccoli Xplorer che muovono i primi passi.

Libertà di movimento è quello che offrono queste scarpine, grazie anche alle solette morbide che sono caratterizzate da apertura elastica creata per facilitare la calzata. Inoltre la soletta è antiscivolo, così che il tuo bambino possa muoversi senza il rischio di scivolare.

La scarpa Xplorer è stata creata per i bambini che stanno iniziando a camminare, danno massimo equilibrio e aderenza al suolo. Bobux ha creato tantissimi modelli diversi, colorati e divertenti, così da far essere il piccolo sempre cool e alla moda in qualsiasi situazione!

CI PIACE PERCHÈ:

  • La scarpina Bobux è ottima per dare a ogni bambino la possibilità di avere piedini sani che crescano in modo naturale;
  • Aiuta l’equilibrio, il coordinamento e la postura naturale;
  • Bobux usa solo tinture ad acqua e materiali non tossici;
  • La produzione e il trattamento del pellame avvengono in Nuova Zelanda, mentre l’assemblaggio avviene in Indonesia, sotto stretti controlli qualitativi e di sicurezza.

NB: Le scarpe Bobux sono progettate per includere un piccolo "spazio di crescita e movimento", quindi le dimensioni potrebbero sembrare più grandi rispetto a quelle di altre marche. In questa maniera il tuo bambino avrà circa 14 mm di spazio tra il piede e l'estremità della scarpa, permettendo 7 mm di crescita e 7 mm come spazio di movimento. Le dita dei piedi di tuo figlio non dovrebbero mai toccare l'estremità della scarpa.

Schermata 2020-03-15 alle 18-55-38.png



Taglie scarpe
Ultimi articoli in magazzino
55,95 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 
  • Tomaia in morbida pelle premium.
  • Suola Xplorer BBX B-Lite XP (White)
  • Fodera in microfibra di poliestere.

Lucidare ogni due settimane per mantenere le scarpe in ottime condizioni. I graffi leggeri possono essere ridotti strofinando un lucido per scarpe in tinta sulla zona interessata. Evitare di immergersi completamente in acqua. Asciugare naturalmente, lontano dalla luce solare diretta. Non candeggiare, immergere o asciugare in asciugatrice.

2 Articoli
Nuovo
9420062079850
No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore
Privacy Policy